Multipresa Rack 19” 8 Posti con Interruttore e Spina Angolata TECHLY PROFESSIONAL

Stato: 17 disponibili

Questa moderna multipresa di alimentazione a 8 posti è l’accessorio perfetto per il tuo rack 19″. Con un design elegante in colore nero e alluminio, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Le prese Schuko tipo tedesco conformi allo standard IEC60884 assicurano la massima sicurezza e affidabilità.

Dotata di un interruttore per un facile controllo dell’alimentazione, questa multipresa occupa solo 1,5 Unità nel tuo rack, lasciando spazio per altri dispositivi. Il cavo di alimentazione H05VV-F 3G 1.5 mm² da 3 metri ti offre la flessibilità necessaria per posizionarla comodamente.

Con una massima capacità di carico di 3,5 Kw e supporto per voltaggio 220-250 Vac

Le offerte terminano in:

 44,00 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 8057685305649
SKU:DS-I-CASE STRIP-18SH

La nostra multipresa da Rack 19 con 8 posti è la soluzione perfetta per garantire un’efficienza ottimale nel tuo sistema. Dotata di switch on/off e prese tipo tedesco Schuko conformi allo standard IEC60884, questa multipresa offre 8 vie a 45° per una distribuzione dell’alimentazione efficiente.

Con un design moderno e finiture in colore nero e alluminio, questa multipresa è non solo funzionale ma anche esteticamente gradevole. Installabile a rack 19” e occupante solo 1,5 unità, è ideale per ambienti professionali che richiedono un’organizzazione ottimale.

Le caratteristiche elettriche includono una capacità di 16A e 250V AC, con un cavo di alimentazione standard da 3 metri. Certificata CE e RAEE, puoi essere

Caratteristiche
· Multipresa da Rack 19 con 8 posti con switch on/off
· Prese e spina tipo tedesco Schuko conformi allo standard IEC60884
· Uscite: 8 vie a 45°
· Installabile a rack, richiede 1.5 unità
· Cavo di alimentazione standard 3 m
· Caratteristiche elettriche: 16 A, 250 V AC
· Dimensioni: 482.6 x 44.4 x 62 mm

Specifiche
· Design moderno, finiture in colore nero e alluminio
· Multipresa da Rack 19 con 8 posti con switch on/off
· Installabile a rack 19” occupa 1,5 Unità
· Prese e spina tipo tedesco conformi allo standard IEC60884
· Cavo di alimentazione: H05VV-F 3G 1.5 mm²
· Lunghezza del cavo 3 m
· Ingresso: singolo ingresso sul retro all estremità sinistra. Installazione frontale
· Voltaggio supportato: 220-250 Vac 16A
· Massima Capacità di carico 3,5 Kw

Certificazioni
· CE
· RAEE

Contenuto della confezione
· Presa multipla 8 posti da rack 19
· Manuale utente

Peso 1,181 kg
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello