Cavo Patch Nero CCA Cat. 5e – 2 mt INTELLINET

Stato: 958 disponibili

Il nostro cavo di rete patch Categoria 5e è la soluzione ideale per garantire prestazioni affidabili e veloci nella trasmissione dei dati. Realizzato con materiali di alta qualità, questo cavo CCA offre un cuore in alluminio rivestito in rame per una trasmissione ottimale.

Dotato di connettori RJ45 maschio/maschio e copriconnettori snag-free per proteggere i connettori, questo cavo assicura una connessione stabile e sicura. La guaina in PVC garantisce flessibilità e durata nel tempo, mentre la configurazione senza schermatura (UTP) assicura una trasmissione priva di interferenze.

Con 4 coppie, 26AWG e una lunghezza di 2 metri, questo cavo patch è perfetto per supportare applicazioni come 10

Le offerte terminano in:

 1,66 IVA compresa

1 utente sta visualizzando questo prodotto
Acquista Compara
EAN: 766623450621
SKU:DS-ICOC CCA5U-020-BK

Il cavo patch Cat. 5e INTELLINET è la scelta ideale per connettere le periferiche di rete con porte RJ45, garantendo alta velocità e trasmissione senza errori. Realizzato con materiali di alta qualità, questo cavo è composto da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame per assicurare prestazioni ottimali.

I connettori RJ45 maschio/maschio sono dotati di copriconnettori snag-free e contatti placcati in oro per evitare problemi di ossidazione. Approvato secondo gli standard EIA/TIA 568, il cavo supporta velocità fino a 10/100/1000 Mbps ed è conforme alle normative CE e RoHS.

Le specifiche tecniche includono una costruzione in lega di Alluminio/Rame, una guaina

· Cavo rete patch Cat. 5e INTELLINET creato in CCA, costituito da un filo con cuore in alluminio rivestito in rame
· Cavo e connettore sono attentamente controllati per garantire alta velocità e assenza di errori di trasmissione
· Collega periferiche di rete con porte RJ45
· Velocità supportate: 10/100/1000 Mbps

Standard e Certificazioni
· Approvato EIA/TIA 568
· 10BaseT, 100BaseTX, 1000BaseTX
· CE
· Rohs

Connettori
· Connettori: 2 per RJ45 Maschio / Maschio
· Copriconnettori snag-free per proteggere i connettori RJ45
· Contatti placcati 24K eliminano il problema dell ossidazione

Specifiche
· CCA: Costruiti in lega di Alluminio/Rame
· Guaina del cavo in PVC per garantire flessibilità e durata
· Senza schermatura (UTP)
· Cavo: 4 coppie
· Conduttori: 26AWG
· Colore Nero
· Lunghezza: 2 metri

Peso 0,034 kg
Dimensioni 2 cm
Torna Su

Cerca prodotti

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello